Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12.000 ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    comunque, a me l'affare salta, 12 pippi non li posso sborsare, e il mio k7, anche se praticamente nuovo e immacolato, non si vende...

m? vado gi? e gli chiedo: qual'? l'F4 di Livelegend? e poi te la sgaro
    fai un finanziamento
    vendi la tua con calma e realizzi qualcosa

anche se io sono il meno adatto per dirti di vendere una k7 per una F4

percarit? come scena, al bar, per le donne, per vecchi e bambini.......la F4 ha un successo clamoroso, ogni 100 mt trovi qualcuno che ti fa un complimento (in una citt? densa e popolosa come roma..........ovviamente)

per? io non venderei mai una k7 per una F4.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      fai un finanziamento
      vendi la tua con calma e realizzi qualcosa

anche se io sono il meno adatto per dirti di vendere una k7 per una F4

percarit? come scena, al bar, per le donne, per vecchi e bambini.......la F4 ha un successo clamoroso, ogni 100 mt trovi qualcuno che ti fa un complimento (in una citt? densa e popolosa come roma..........ovviamente)

per? io non venderei mai una k7 per una F4.............
      di moto ne ho cambiate parecchie, sicuramente meno di te, ma non sono poche; del fighettamento mi ? sempre interessato poco: ho sempre preso moto che, dopo averle provate, mi avevano lasciato qualcosa di positivo a livello di sensazioni e piacere d'utilizzo.
      Con l'F4 la cosa va oltre: solo a guardarla, a distanza di molti anni dalla presentazione, me lo fa venire barzotto
      E poi anche nella guida, rispecchia il mio stile: solida, pesantuccia e da guidare con decisione (moto standard)...

Per il momento non se ne fa nulla, purtroppo. Non ? tanto per i soldi, ma mettermi una seconda moto in casa, in questo momento, significherebbe oltrepassare il limite di tolleranza che a malapena riesco a far digerire alla mia famiglia (a 18 anni sono finito sotto un camion in un incidente stradale).

Comment

• Font Size
        ragazzi cerco urgentemente il faro anteriore x brutale 910s.........qln mi faccia sapere qlcs!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X